Dichiarazione IMU-TASI

Dichiarazione Imu
Il 28 febbraio è l'ultima data valida per presentare la dichiarazione Imu.
Vi invitiamo a verificare nel Documento allegato “Istruzioni dichiarazione IMU” se rientrate nelle casistiche per cui c’è obbligo di presentare la dichiarazione IMU.
La dichiarazione deve essere presentata per gli immobili che godono di riduzioni di imposta (fabbricati inagibili, di interesse storico, immobili per cui il Comune ha deliberato la riduzione dell’aliquota e terreni agricoli).
E’ altresì necessaria se il Comune non può reperire le informazioni per verificare il corretto adempimento degli obblighi tributari, se l’immobile è oggetto di locazione finanziaria o se un terreno agricolo è diventato fabbricabile.
L’abitazione principale non richiede l’obbligo di dichiarazione.

Responsabile MORO Mariella
Personale TREVISAN Andrea (ICI/IMU/TASI) - ROSSI Massimo (TARSU)
Indirizzo Piazza Delucca, 49
Telefono 0381/650057 - 650211