Concorso di fotografia: mandate le vostre foto!

Si stanno per concludere le selezioni del concorso di fotografia, aperto a tutti: “Gravellona, un piccolo paese GRANDI SGUARDI!”
In palio una macchina fotografica reflex. Il docente del corso di fotografia Emmanuel Mathez, in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Gravellona e la Fondazione A. Figari, ha proposto un tema caro al nostro paese: il turismo. Chi parteciperà, dovrà saper cogliere appunto le peculiarità turistiche di Gravellona. Le foto vanno inviate entro il 10 ottobre a:

gravbiblio@gmail.com o consegnate su chiavetta USB in Biblioteca.

Per informazioni: Riccardo 338.85.80.597

#fotografia #concorsofotografico #fondazioneperleggere #biblioteca #bibliotecacomunaledigravellona #gravellonart #gravellonalomellina #selasevagneva #selaseva