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Il comune di Gravellona Lomellina appartiene a: Regione Lombardia - Provincia di Pavia

Regolamenti

Norme per l’utilizzo del locale polifunzionale uso palestra sito nel cortile delle scuola primaria
regolamento palestra.pdf [.pdf / 290,53 Kb]
Norme per l'utilizzo del locale ex ambulatorio medico sito nel cortile del municipio
norme ex ambulatorio.pdf [.pdf / 103,43 Kb]
Regolamento C.O.S.A.P.
2regolamento cosap.pdf [.pdf / 357,42 Kb]
Regolamento Comunale per l’attuazione del regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali
Regolamento della figura di "Amico del Parco" di Gravellona Lomellina
Regolamento della figura di "Osservatore civico" del Comune
Reg. OSSERVATORE CIVICO.pdf [.pdf / 43,98 Kb]
Regolamento della figura di Amico della musica di Gravellona Lomellina
Regolamento imposta municipale propria (I.M.U.) dal 01.01.2012 al 31.12.2013
Regolamento interno per gli affidamenti dei lavori, forniture e servizi in economia in attuazione dell'art. 125 del D.lgs. n. 163/2006 e degli articoli 173 e ss. e 332 e ss. del D.P.R. n.207/2010.
Regolamento per il conferimento degli incarichi di collaborazione ad esperti esterni all'amministrazione
Regolamento per il ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti domestici
Regolamento per la disciplina della videosorveglianza
Regolamento per l'applicazione del tributo sui rifiuti (TARI)
Regolamento_TARI_DEFINITIVO.pdf [.pdf / 834,99 Kb]
Regolamento per l'applicazione del tributo sui servizi indivisibili (TASI)
RegolamentoTASI.pdf [.pdf / 581,69 Kb]
Regolamento per l'applicazione dell'imposta municipale propria (IMU)
Regolamento_IMU_.pdf [.pdf / 670,76 Kb]
Regolamento per l'utilizzo dei parchi e degli spazi verdi comunali
Regolamento relativo a prestazioni di lavoro accessorio di natura meramente occasionale
Regolamento sui controlli interni (art. 147 e seg. TUEL - D.l. 174/2012)
Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi - parte IV - norme inerenti le “Assunzioni mediante mobilità volontaria da altre amministrazioni”
Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi - Parte I - (L'assetto organizzativo del comune - l'attribuzione di responsabilità gestionali per l'attuazione degli obiettivi - i sistemi di coordinamento - l'esercizio delle funzioni di direzione - le linee di gestione del personale)
Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi - parte II (Procedure di accesso all'impiego)
Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi - parte III. Norme per la costituzione ed il funzionamento dell'Organismo di Valutazione.
REGOLAMENTO TARES PER L’APPLICAZIONE DEL TRIBUTO SUI SERVIZI
regolamentotaresservizi.pdf [.pdf / 338,86 Kb]
Regolamento Tarsu per l'anno 2013
regolamento tarsu.pdf [.pdf / 6,48 Mb]