vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Gravellona Lomellina appartiene a: Regione Lombardia - Provincia di Pavia

Regolamenti

Norme per l’utilizzo del locale polifunzionale uso palestra sito nel cortile delle scuola primaria
regolamento palestra.pdf [.pdf / 290,53 Kb]
Regolamento C.O.S.A.P.
2regolamento cosap.pdf [.pdf / 357,42 Kb]
Regolamento della figura di "Amico del Parco" di Gravellona Lomellina
Regolamento della figura di "Osservatore civico" del Comune
Reg. OSSERVATORE CIVICO.pdf [.pdf / 43,98 Kb]
Regolamento della figura di Amico della musica di Gravellona Lomellina
Regolamento imposta municipale propria (I.M.U.) dal 01.01.2012 al 31.12.2013
Regolamento interno per gli affidamenti dei lavori, forniture e servizi in economia in attuazione dell'art. 125 del D.lgs. n. 163/2006 e degli articoli 173 e ss. e 332 e ss. del D.P.R. n.207/2010.
Regolamento per il conferimento degli incarichi di collaborazione ad esperti esterni all'amministrazione
Regolamento per il ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti domestici
Regolamento per la disciplina della videosorveglianza
Regolamento per l'applicazione del tributo sui rifiuti (TARI)
Regolamento_TARI_DEFINITIVO.pdf [.pdf / 834,99 Kb]
Regolamento per l'applicazione del tributo sui servizi indivisibili (TASI)
RegolamentoTASI.pdf [.pdf / 581,69 Kb]
Regolamento per l'applicazione dell'imposta municipale propria (IMU)
Regolamento_IMU_.pdf [.pdf / 670,76 Kb]
Regolamento per l'utilizzo dei parchi e degli spazi verdi comunali
Regolamento relativo a prestazioni di lavoro accessorio di natura meramente occasionale
Regolamento sui controlli interni (art. 147 e seg. TUEL - D.l. 174/2012)
Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi - parte IV - norme inerenti le “Assunzioni mediante mobilità volontaria da altre amministrazioni”
Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi - Parte I - (L'assetto organizzativo del comune - l'attribuzione di responsabilità gestionali per l'attuazione degli obiettivi - i sistemi di coordinamento - l'esercizio delle funzioni di direzione - le linee di gestione del personale)
Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi - parte II (Procedure di accesso all'impiego)
Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi - parte III. Norme per la costituzione ed il funzionamento dell'Organismo di Valutazione.
REGOLAMENTO TARES PER L’APPLICAZIONE DEL TRIBUTO SUI SERVIZI
regolamentotaresservizi.pdf [.pdf / 338,86 Kb]
Regolamento Tarsu per l'anno 2013
regolamento tarsu.pdf [.pdf / 6,48 Mb]